Giampiero Pocetta (ag. Fifa): “Il Napoli ha già piazzato il prossimo colpo per il mercato estivo”

Seconda l'agente Fifa Lavezzi andrà all'Inter

Tra 24 ore inizierà la sessione invernale del mercato e le voci cominciano a girare in maniera verticosa e il Corriere dello Sport ha intervistato l’agente Fifa Giampiero Pocetta sui movimenti della squadre di serie A.

A suo avviso il tecnico che sta facendo bene in serie A? “Certamente Di Francesco del Sassuolo. Lui insieme a Napoli e Fiorentina esprimo il gioco più bello in questi primi 4 mesi. Eusebio ha competenza, entusiasmo ma soprattutto grande personalità, quest’ultimo aspetto viene apprezzato dai calciatori”.

Dove andrà Lavezzi? “La mia impressione è che il Pocho andrà all’Inter. L’ambiente nerazzurro ha entusiasmo lo si percepisce anche dalle parole dei calciatori e da Mancini stesso, perciò è il momento giusto per piazzare il colpo giusto e l’argentino farebbe al caso dell’Inter”.

Cosa farà il Napoli in questo mercato? “L’ambiente azzurro ha nel presidente un grande imprenditore e sono certo che non si farà sfuggire nessuna occasione. Sono certo che arriverà Soriano della Sampdoria, mentre Vecino la Fiorentina se lo terrà bello stretto”,

Invece in estate? “Mi risulta che hanno praticamente preso Xhaka del Borussia Monchengladbach”.

La Redazione

CalciomercatoNapolisoriano
Comments (0)
Add Comment