RIVIVI IL LIVE KISS KISS – De Laurentiis: “Stiamo cercando di accorciare i tempi e regalare subito il nuovo acquisto a Sarri”

-Noi ce la stiamo mettendo tutta, abbiamo cominciato questo cammino di verifica e contatti per vari calciatori che abbiano le stesse caratteristiche. Da un lato vorrei rafforzare la squadra con 18enni, dall’altro penso che sia meno rischioso puntare su ’90, ’91 o ’92 con maggior esperienza. Stiamo facendo di tutto per accelerare i tempi dell’acquisto, in modo tale da dargli la possibilità di inserirsi subito negli schemi di Sarri. La gente giovane fa al caso nostro proprio perchè assimila più facilmente.

-I tifosi napoletani stanno diventando più pazienti, meno irrequieti. Hanno capito che il calcio è in una fase di grande cambiamento e il Presidente è uno che ha visione del futuro. Siamo insieme da 12 anni, sono davvero volati.

Nel 2016 verranno tempi difficili perché siamo una grande squadra e ci temono. E’ il destino cui vanno incontro tutte le big. Ringrazio i tifosi per essere venuti al cinema, stiamo cercando un calciatore sul mercato che sia al livello delle aspettative. Con il cuore sereno e con grande ottimismo, auguro un felice 2016 a tutti. La mia speranza è portare conforto a tutti i napoletani che soffrono con le nostre vittorie. Napoli è una bandiera anche per chi non tifa per noi. Che bella soddisfazione che ci siamo tolti battendo la Juve. Non parlo dell’era Benitez: è passato remoto. Laddove altrove non resiste, da noi ha resistito per due anni.

Un radioso 2016 a tutti. Cari napoletani, insieme abbiamo vissuto un anno positivo vedendo le sorti del nostri Napoli. Siamo in Europa per il sesto anno consecutivo, unica squadra italiana a farlo. Nella scorsa stagioen siamo arrivati in semifinale di EL e questa stagione ci ha regalato la certezza di poter competere con tutti. E’ proprio bello veder giocare questo Napoli: Sarri è stato una scelta felice e io non ho mai avuto dubbi su di lui. Sarebbe stato facile cedere alle sirene del denaro e vendere alcuni calciatori, ma non abbiamo ceduto. Abbiamo una rosa straordinario, oltre a uno staff tecnico di prim’ordine e un direttore sportivo capace con cui vado molto d’accordo.

Premere F5 per gli aggiornamenti

Il Presidente tra poco parlerà nel corso di Radio Goal per gli auguri di fine anno. Segui con noi la diretta testuale!

CalcioDe LaurentiisNapoli
Comments (0)
Add Comment