Pierluigi Pardo: “Sarri è la chiave di questo Napoli ma anche della crescita di un campione come Higuain”

Il noto giornalista Mediadet, Pierluigi Pardo, è interevnuto a Radio CRC presentando l'intervista di questa sera a Premium Sport a Gonzalo Higuian.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il noto giornalista Mediaset, Pierluigi Pardo.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli mi sembra la squadra che insieme alla Juve e l’Inter, che mi convince un pò meno,  stia meglio. Comunque rimane un campionato bellissimo anche perchè c’è sempre la Roma e la Fiorentina.

Sarri è la chiave di questo Napoli, lo ha confermato anche Higuain nell ‘intervista di questa sera a Premium Sport. Credo che ci sia un eccesso di critica verso l’Higuain degli scorsi anni, ma comunque il tecnico toscano ha contribuito tanto per la crescita di questo campione. Sarri  è riuscito a tirare fuori il meglio non solo da Higuian  che invece con Benitez ha reso molto meno.

Sia Regini che Zielinsky li vedo bene per il Napoli che deve migliorare la rosa. Regini è uno che mi piace che è diventato un punto di riferimento per la Sampdoria e se lo richiede Sarri è perfetto. Zielinsky, invece, è un altro bel nome che può rappresentare qualche alternativa in mezzo al campo. Comunque restano due nomi che vanno molto bene per rinforzare la rosa.

Se il Pipita rimane un altro anno a Napoli può avvicinarsi a Maradona sotto il punto di vista di gol fatti. Con un attaccante così ci possono essere club disposti a pagare l’intera clausola. Credo che Higuian comnunque stia molto bene, l’anno scorso ha sofferto tanto l’eliminazione dalla Champions.

CalcioHiguainmercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment