Massimo Ferrero: “Mi auguro che la prossima partita gli azzurri diventino primi”

Il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, parlando di mercato, del Napoli, della Sampdoria e svela anche un suo sogno.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC, è intervenuto il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Mi aspettavo già l’altro anno il Napoli in vetta alla classifica, ma sono stati fatti alcuni errori, ad esempio io l’ho fatto con Zenga e a Napoli è stato fatto con Benitez. La Sampdoria rispetto all’anno scorso ha sei punti in meno, vediamo queste altre due partite e poi valuteremo. 

De Laurentiis voleva Montella a tutti i costi, ma io sono più simpatico di lui. Tutti pensano che la Sampdoria sia di seconda fascia, ma non è così. 

Soriano è un ragazzo serio, un calciatore di tanto talento e in Inghilterra lo stanno pressando. Lo vogliono in tanti sia Sinisa che la Juventus. Poi tra l’altro lui ama Napoli perchè è mezzo napoletano. Il Napoli se lo vuole, già sa cosa fare. 

Vasco Regini invece, è una realtà bellissima, è un difensore che piace moltissimo al vostro allenatore, se vuole glielo cedo. Farei il cambio Strinic-Regini. Zuniga mi piacerebbe perchè è un grande calciatore.

Ricky Alvarez ha fatto le visite a Villa Stuart e adesso sta atterrando a Genova, poi farò altri due regali a Montella, ma adesso non posso svelarli. Noi acquistiamo solo quello che ci chiede l’allenatore, perchè deve essere libero di costruire una squadra come vuole. 

Una volta andava di moda Giorgio Armani, adesso va di moda Ferrero, anche se non sono firmato. Io amo il calcio, amo i tifosi, perchè i tifosi vanno rispettati, quindi senza di loro non esisterebbe il gioco del calcio. La Sampdoria la amo, ma essere Presidente della Roma sarebbe un sogno di mezza estate. Io nasco tifoso della Roma, quindi è lecito sognare.

Gabbiadini è un grandissimo giocatore che a me piace tantissimo, ma non credo sarà cedibile.

Higuain è un fenomeno assoluto, quest’ anno, a metà stagione trascorsa, sta facendo quello che ha fatto tutto l’anno scorso. Mi auguro che la prossima partita, gli azzurri diventino primi.  

CalciomercatoNapoliSampdoriasoriano
Comments (0)
Add Comment