Giuseppe Cioffi: “La volontà di Rabiot è quella di affermarsi nel PSG”

Il rappresentante dell'agenzia di mercato Mondial Sport Managment è intervenuto a Radio CRC parlando di Rabiot e non solo

Nella puntata odeirna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC, è intervenuto Giuseppe Cioffi, rappresentate dell’agenzia di mercato Mondial Sport Managment.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il nome di Rabiot, nelle ultime settimane è uscito ovunque, non solo in Italia, ma anche in Inghilterra. L’unica fonte certa è che il PSG è aperto solo alla cessione del calciatore, quindi senza prestiti. La sua prima scelta è quella comunque di affermarsi nel club di Parigi.

Oggi De Laurentiis sposa la politica di Sarri, nel senso che vuole prima sondare il terreno in Italia per giocatori già pronti per questo campionato. Gennaio è un mercato in cui vengono fatte non solo operazioni del momento, ma anche future, quindi per quello estivo.

Io sapevo che il Napoli era interessato a  fare un acquisto a gennaio con un profilo di calciatore che non sia ne un ventenne ne un ventinovenne.

Nikola Vlasic è entrato nel mirino dei maggiori club internazionali. Il Napoli era un club che ci ha contattato per l’interesse di questo calciatore. 

Sarri vuole la sicurezza, nel senso che ha bisogno del calciatore che si ambienta subito senza problemi. 

CalciomercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment