In campionato Josè Callejon è ancora a quota zero reti, ma in totale sono sei tra Europa League e Coppa Italia, perciò a livello di percentuale non è male rispetto alle passate stagioni. Lo spagnolo in un’intervista rilasciata parla del suo momento con la maglia azzurra.
Se analizziamo l’estate del 2016 sembra che il periodo difficile sia davvero passato. “Si son dette tante cose, ma io personalmente volevo conoscere Maurizio Sarri, dovevamo ingranare ed eccoci qui…”.
Analizziamo le due vita sotto l’aspetto realizzativo. “Sotto questi aspetti io mi sento sereno, mi creda”.
Perchè in campionato è ancora a quota zero gol? “Secondo me per puro caso, ad esempio a Bologna sono stato davvero ad un passo dalla mia prima rete stagionale, potrebbe arrivare quando meno me lo aspetto, magari in mischia o un azione sporca”.
Mentre nelle altre competizioni siete a quota sei centri… “A livello di percentuale sono già al 50% sotto l’aspetto realizzativo, cinque in Europa League, mentre uno in Coppa Italia. Se consideriamo che sono entrato a gara in corso contro il Legia Varsavia e il Verona ed ho segnato significa che non ho perso la via della rete, credo che valgano pure queste non creda”.
La Redazione