ESCLUSIVA – Rosario Morra( Made in Sud): “Higuain? Un falso timido, il più goliardico di tutti. Sarri ha portato una ventata di novità dal punto di vista tattico”

All'interno le interviste fatta ad uno dei conduttori di Made in Sud

Questa mattina presso la zona dei Camaldolilli, festa di fine anno alla scuola calcio A.S.D. Ciro Caruso 16 con molti bambini, ragazzi presenti all’evento oltre che i comici di Made in Sud ad animare la mattinata. Tra questi anche uno dei conduttori del fortunato programma di Rai 2 Rosario Morra, in arte Ross, che è stato intervistato da “ilnapolionline.com” sul momento della squadra del Napoli allenata da Maurizio Sarri.

Si aspettava che in quattro mesi Maurizio Sarri riuscisse a far dimenticare ai tifosi del Napoli il biennio di Rafa Benitez? “Non per  fare il profeta in patria ma sull’attuale mister azzurro dissi in tempi non sospetti che bisognava pazientare perché i risultati sarebbero arrivati. A differenza del tecnico precedente (Rafa Benitez) non è stato cocciuto nell’inseguire lo stesso schema e il cambiare alla fine sta portando ad ottimi risultati e credo che la città merita di essere a ridosso del primo posto”.

Spesso il cast di Made in Sud partecipa alle feste della società di De Laurentiis. Nell’ultima prima di Bergamo è apparso il più scatenato? “Due su tutti, Reina ormai si sa non è spagnolo ma è dei Quartieri Spagnoli, napoletano a tutti gli effetti. Per un nostro spettacolo chi vorremmo del Napoli? Senza ombra di dubbio Higuain perché è un calciatore goliardico, sembra timido ma in realtà un burlone ed  un simpaticone al tempo stesso”

Infine in questi giorni De Laurentiis ha promesso due acquisti a Gennaio e uno a Giugno, dovesse dare consigli per gli acquisti? “Al presidente farei due richieste in particolare, un film di Natale con me e Gigi e un grande centrocampista per Giugno così siamo tutti più contenti (ride n.d.r.)”.

Intervista a cura di Alessandro Sacco

RIPRODUZIONE RISERVATA ®

CalcioHiguainMorraNapoli
Comments (0)
Add Comment