Infine con Fabio Cannavaro, il Corriere dello Sport gli chiede su Gonzalo Higuain, il giocatore del momento del campionato italiano e se può puntare ad essere il centravanti del momento.
Se guardiamo ai calciatori del momento del nostro campionato, Higuain sembra davvero difficile da fermare. “Gonzalo in questo momento è davvero tosto come centravanti, gli assegnerei personalmente l’Oscar del campionato italiano, al secondo posto Dybala e terzo Icardi che alla lunga sarà decisivo”.
Il “Pipita” è a suo avviso il miglior bomber al mondo? “E’ davvero forte, ma non il migliore in assoluto. Secondo me Lewandoski e Suarez hanno qualcosa in più, in fatto di esperienza e forza fisica e poi avendo giocato a Madrid con Higuain addirittura penso che sia più devastante come seconda punta”.
Infine De Laurentiis ha promesso acquisti per Gennaio. “Sarebbe la miglior soluzione, anzi non prenderei calciatori qualsiasi, ma giocatori di livello internazionale, solo così puoi vincere lo scudetto, altrimenti rischia di essere una chimera”.
La Redazione