Tancredi Palmeri: “Se il Bayern vuole il Pipita, vuol dire che il Napoli è di livello mondiale”

A Radio CRC è intervenuto il giornalista Tancredi Palemeri che ha parlato del mercato azzurro, in particolare del futuro di Higuain.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete”  a Radio CRC, è intervenuto  il giornalista Tancredi Palmeri, parlando del mercato azzurro.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”

“A gennaio qualcosa il Napoli dovrà fare, anche se le ultime notizie parlano solo di mercato in uscita come quelle che riguardano il brasiliano Henrique. Non credo che al momento c’è qualcosa in atto per sbloccare il mercato in entrata. Questa squadra ha bisogno di un centrocampista soprattutto nella fase di interdizione, ad esempio se Kramer  viene preso per far rifiatare Hamsik, si andrà a creare un errore tattico, perchè il tedesco non può garantirti la rifinitura di Marek. E’ molto probabile l’interesse di Higuain da parte del nuovo Bayern di Ancelotti, anche perchè c’è il rischio che il club tedesco possa perdere Lewandowski, quindi vogliono prendere qualcuno dello stesso livello dell’attaccante attuale. Credo che comunque in futuro ci possa essere un incontro. Quindi, se il Bayern ha messo gli occhi sul “Pipita”,  vuol dire che il Napoli è veramente arrivato ad un livello mondiale” 

 

CalciomercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment