Stefano Colantuono: “Il Napoli con la sua compattezza può contendere lo scudetto alla Juventus”

Il tecnico friulano parla anche di Di Natale

L’Udinese di Stefano Colantuono è stata la prima squadra che ha battuto la Juventus in casa, tra parentesi, non era mai accaduto al debutto all’undici di Allegri ma praticamente rallentò i bianconeri che poi si sono ripresi. Il tecnico friulano al “Corriere dello Sport” parla anche del Napoli che può dire la sua per la lotta allo scudetto.

Lei ha affrontato tutte le prime cinque del campionato, la miglior compagine a suo avviso? “Sicuramente il Napoli di Sarri. Loro dimostrarono in quella serata, tanta forza e la giusta solidità, tutti elementi che portano ai primi posti. Senza dimenticare che Higuain è il centravanti perfetto, insomma anche se giocano sempre gli stessi, hanno i requisiti per giocarsela per lo scudetto”.

L’Udinese alla prima di campionato vinse allo “Juventus Stadium”, quali furono le sensazioni? “Fummo fortunati, l’undici di Allegri non aveva ancora ingranato la marcia giusta, adesso è lì a giocarsela per il tricolore e insieme ai partenopei non vedo altre compagini in grado di fare la differenza”.

Infine Di Natale giocherà ancora l’anno prossimo? “La mia impressione è che giocherà anche la prossima stagione. Ha fatto la differenza contro il Torino domenica scorsa e a Bologna ce la fece vincere da solo, insomma Totò è sempre fondamentale per i colori friulani e non vorrei che smettesse”.

La Redazione

CalcioColantuonoNapoli
Comments (0)
Add Comment