D. Massaro: “Sacchi propose Sarri a Berlusconi e Galliani, ecco perché rifiutarono…”

L’ex calciatore Daniele Massaro è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “Sarri sta facendo un calcio straordinario, i più bravi vanno sempre fatti giocare. Anche chi sta fuori, che sia titolare o riserva, il livello è talmente alto che si può scegliere tranquillamente durante la settimana. Mertens è un grandissimo giocatore e l’ha dimostrato quando l’hanno fatto giocare, ma il mister deve guardare anche l’avversario che ha di fronte e valutare. Con questo nuovo entusiasmo tutti vogliono giocare.
Parlavo con Arrigo Sacchi, mi ha detto che aveva proposto Sarri a Berlusconi e Galliani, ma non l’hanno scelto perché forse non è molto televisivo. La bravura dei giocatori del Napoli dev’essere nel non contestare quando stanno fuori ma mettere in difficoltà Sarri durante la settimana negli allenamenti.
La Lazio ha fatto un risultato che gli ha dato un po’ di morale, ma l’Inter ha dei singoli che possono fare in qualsiasi momento la differenza. E’ una squadra solida, non ti fa giocare. La Lazio è imprevedibile, può anche fare una partita a San Siro in cui sorprende tutti.
Non ci sono partite facili, il Napoli non ha sbagliato l’atteggiamento col Bologna, l’Atalanta forse è inferiore ai rossoblu, ma troveranno gli stimoli per giocare contro campioni come Insigne, Higuain, Hamsik…”

CalciomassaroNapoli
Comments (0)
Add Comment