C. Arrigoni: “Con l’Atalanta ci vogliono i titolarissimi. Attenzione al mini allungo dell’Inter”

Claudio Arrigoni, direttore di Gazzetta Tv, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “L’Atalanta è una squadra imprevedibile, ha fatto buonissime partite in questo campionato. Terranno però un occhio particolare a Higuain, come ha fatto Garcia domenica scorsa. Penso che giocheranno i titolarissimi, anche se Mertens è in gran forma. Bisogna trovare delle soluzioni alternative ai soliti titolari però, ma non con l’Atalanta perché Insigne deve scendere in campo.
Al momento l’Inter è padrona del campionato ma giocherà per ultima, potrebbe esserci l’occasione per un mini allungo.
Garcia ha deluso nella gestione dal punto di vista psicologico e fino a qualche partita fa giocava un ottimo calcio. Deve ritrovarsi psicologicamente, a questo punto penso Garcia rischi e se si deve cambiare lo si deve fare durante la sosta.
La Fiorentina insieme al Napoli ha giocato il miglior calcio e inoltre ha avuto continuità da inizio stagione. Sousa è la grandissima sorpresa di questo campionato, non penso che qualche momento negativo possa infierire sul lavoro che è stato fatto fino ad ora”.

ArrigoniCalcioNapoli
Comments (0)
Add Comment