Alessandro Sacco ad Acan con gli azzurri: “Primavera sfortunata contro la Lazio. Buon girone d’andata per Allievi e Giovanissimi”

Sconfitta per 2-0 a Martina Franca del Napoli Allievi Lega Pro

Interviene alla trasmissione di Tele A “Acan con gli azzurri” il direttore de “ilnapolionline.com”  Alessandro Sacco sul momento della scugnizzeria azzurra.

“La Primavera di mister Saurini se l’è giocata fino alla fine contro la Lazio, a tratti è andata anche vicina alla rete del vantaggio, poi dopo l’espulsione di Otranto hanno subito il forcing della compagine allenata da Simone Inzaghi prima della rete di Manoni allo scadere. Domenica i Giovanissimi Nazionali hanno battuto per 4-2 il Crotone calcio, per gli azzurri del tecnico Panico a segno Labriola con una doppietta, il difensore Mariani e Gallo. Con questo successo sono al secondo posto e due punti recuperati al Palermo che è campione d’Inverno. Gli Allievi Nazionali A e B  pareggiano in casa contro la Virtus Lanciano, per i partenopei a segno Gianluca Gaetano su calcio di rigore e recentemente convocato nell’Under 16 di Zoratto. Infine sconfitta a Martina Franca per 2-0 degli Allievi Lega Pro del Napoli, in un match nervoso ha vinto il cinismo dei pugliesi contro gli azzurri volenterosi ma poco determinati sotto porta”.

La Redazione

 

AllieviCalcioNapoliPrimaveraSacco
Comments (0)
Add Comment