Il primo anticipo dello scontro salvezza tra Modena e Salernitana, viene vinto dagli uomini di Crespo che risolvono la questione a fine primo tempo. Il gol di apertura realizzato da Belingheri è in un fuorigioco nettissimo non visto dal guardialinee, e il secondo è opera del bomber “El Diablo” Granoche. Crespo esulta e fa un sospiro di sollievo perchè è una vittoria d’oro, soprattutto perché esce momentaneamente dalla zona play-out e va a quota 21. Per i granata un’altra sconfitta: la vittoria con l’Ascoli non ha scacciato la crisi granata.
Il tabellino
MODENA (4-3-2-1): Provedel; Gozzi, Marzorati, Popescu, Rubin; Belingheri, Giorico, Galloppa; Nardini, Luppi; Granoche. A disp: Manfredini, Zucchini, Aldrovandi, Marchionni, Olivera, Doninelli, Nizzetto, Sakaj, Stanco. All: Crespo.
SALERNITANA (4-3-3): Terracciano; Colombo, Lanzaro, Empereur, Rossi; Odjer, Moro, Bovo; Gabionetta, Eusepi, Coda. A disp: Strakosha, Trevisan, Pollace, Sciaudone, Perrulli, Milinkovic, Troianiello, Donnarumma, Ronchi. All: Torrente.
ARBITRO: Illuzzi di Molfetta
Marcatori: 41′ Belingheri (M), 45′ Granoche (M)