–Faccio gli auguri a tutti i tifosi napoletani. Grazie mille per questo anno meraviglioso, spero che tutti i vostri desideri si realizzino e che il 2016 sia altrettanto bello.
–Per caratteristiche sono più un centrocampista adatto ai 2 in mediana. Ora ho capito cosa vuole Sarri da me e sto lavorando su questo.
-Reina è importante per lo spogliatoio. Osserva se tutto va bene nel gruppo, puoi andare da lui quando hai qualche problema. Questo ci ha portato punti in più. Quando ci sono le feste poi prende il microfono e fa l’animatore.
-Quando Higuain sta bene stiamo bene anche noi. Ci dà quel qualcosa in più che le altre squadre non hanno.
-Sarà tosta contro il Villarreal: sono forti soprattutto in casa e hanno calciatori internazionali come Soldado. Dobbiamo essere forti e uniti per passare questo turno. Vogliamo arrivare in finale, la sfida contro il Dnipro ci ha colpito all’anima. Possiamo fare grandi cose, basta correggere quello che non è andato bene la scorsa stagione.
-Adesso non guardiamo la classifica, ma pensiamo settimana per settimana e vogliamo migliorarci sempre. Gli Scudetti non si vincono a dicembre e vogliamo continuare su questa strada.
-Sarri? Sistema di gioco diverso da quello di Benitez. La squadra ha lavorato tantissimo per adattarsi a questo modulo, all’inizio si è visto che non era facile, e per ripulirsi la testa e ripartire. Si è visto che siamo una squadra fortissima.
-Anche in campo si vede che siamo uniti, ripeto questo è un gruppo con gente meravigliosa e non ci sono mai stati problemi quest’anno.
–Il bilancio è positivo: abbiamo fatto le cose davvero bene, abbiamo lavorato tanto e ce lo meritiamo. Il gruppo è meraviglioso, tutti vogliono vincere e dare una gioia a questa città.
–Questo è un anno meraviglioso, vincendo domenica possiamo chiuderlo veramente bene.
Premere f5 per gli aggiornamenti
Il centrocampista spagnolo oggi parlerà nel corso di Radio Goal. Resta connesso e segui la diretta testuale qui su Ilnapolionline.com.
La Redazione