M. Di Carlo: “Abbiamo scritto la storia, ai rigori ero convinto di vincere. Con l’Atalanta sarà difficilissima”

Mimmo Di Carlo, allenatore dello Spezia, è intervenuto su Radio Crc nel corso di “Si gonfia la rete”: “E’ stata una partita molto equilibrata, ogni volta che abbiamo potuto siamo andati nella loro metà campo per vincere. La Roma non ha trovato il giusto ritmo, ai rigori siamo stati più bravi noi perché erano i rigori per la storia.
Il Presidente ha confermato che ci tiene tantissimo alla squadra, ha ambizioni ma sa che le vuole raggiungere con lo Spezia, perché siamo la sua famiglia.
La Roma a Napoli ha fatto una buona fase difensiva, anche se gli azzurri hanno avuto l’occasione di vincere la partita. Ieri avevano l’obbligo di vincere, questo è stato un vantaggio per noi.
In questo momento deve ritrovare serenità e risultati per ripartire, poi si vedrà. Il Napoli invece ha poche sbavature, tante occasioni da gol, e con i calciatori nelle migliori condizioni può lottare fino alla fine.
Con l’Atalanta sarà difficilissima, ha Moralez e Gomez che fanno una pressione altissima, serve il miglior Napoli se si vuole superare la squadra di Reja”.

CalcioDi CarloNapoli
Comments (0)
Add Comment