Nella puntata odierna di “Si gonfia la Rete” a Radio CRC è intervenuto l’Agente Fifa Beppe Accardi.
Ecco quanti riportato da “Ilnapolionline”.
“Il Napoli fino ad oggi ha fatto un campionato importante e forse nessuno poteva aspettarselo. L’ ennesima dimostrazione di forza l’ha data contro la Roma, dato che veniva dalla sconfitta di Bologna e quindi poteva cadere in qualche trappola. Prima di intervenire nel mercato di gennaio, bisogna prima mantenere gli equilibri che ci sono, ma sono convinto che Giuntoli lo farà molto bene.
Il Napoli ha un obbligo oggi, quello di vincere tutte le partite, anche perchè la Juventus sta tornando e fa paura. Il Napoli oggi si ritrova ad avere giocatori importanti che ad inizio campionato erano spacciati, quindi questo aumenta il valore della rosa. Le grandi squadre devono avere la consapevolezza che per vincere bisogna avere tutti i giocatori ad alto livello, quindi non si possono avere giocatori in rosa che non sono contenti.
Sono certo che tutti i calciatori che scenderanno in campo stasera, sapranno quello che dovranno fare, perchè conosco Sarri e so il metodo di allenamento. Poi sono importanti anche le motivazioni, perchè ognuno di loro vorrà mettere in difficoltà l’allenatore per conquistare una maglia da titolare”.