Gianluca Vigliotti: “C’ è il rischio di incontrare, già nei sedicesimi, squadre importanti come Borussia Dortmund, Valencia o Siviglia”

Gianluca Vigliotti, giornalista di Canale 34 e telecronista Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Amore… Azzurro” su Radio Amore. Ecco alcuni passaggi dell’intervista:

“Napoli straripante in Europa? Non dobbiamo sempre sminuire le vittorie del Napoli, quando si battono formazioni poco blasonate. In Europa, i numeri del Napoli sono da record. Sorprese nella formazione che affronterà la Roma? Non credo che ci siano molti dubbi. Ormai la formazione tipo degli azzurri è abbastanza collaudata e non mi aspetto grandi novità. Napoli-Roma? Non sarà una gara facile per gli azzurri. E’ vero che non c’è partita per quanto visto finora, ma temo una reazione d’orgoglio dei giallorossi. Garcia potrebbe cambiare modulo? Non credo, perché le squadre avversarie, per cercare di contenere il Napoli, stanno cercando di schierarsi a specchio. Oltretutto, pur volendo, il tecnico francese non ha alternative valide per consentirgli un cambio di modulo”. 

avversario europa league napoliCalcioEuropaLeagueNapoli
Comments (0)
Add Comment