N. Falco: “Settanta tifosi polacchi in questura e 19 poliziotti feriti. Stasera massiccia presenza di forze dell’ordine”

Nico Falco, giornalista de “Il Mattino” è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “Diversi scontri dalle 22.30, con quattro arresti tra i tifosi napoletani. Poi a Piazza Garibaldi 80 tifosi napoletani contro un centinaio di polacchi, sono intervenute le forze dell’ordine con 19 feriti fortunatamente non gravi. A Corso Lucci si sono ritrovati in mezzo quattro ragazzi che non c’entravano nulla, di 20-24 anni, aggrediti dai tifosi del Legia.
Una settantina di tifosi del Legia sono in questura, le forze dell’ordine presidiano la città, ci sarà un presidio più forte nelle zone attigue allo stadio, prevedendo purtroppo altre ripercussioni. Si potrebbero verificare casi di vandalismo.
Girava la voce della presenza di tifosi della Juventus, per il momento non risulta ma è tutto in divenire.
In vista del match di stasera le cose sono in fase organizzative, ma immagino ci sarà una presenza più massiccia per evitare scontri o intervenire preventivamente”.

CalcioFalcoNapoli
Comments (0)
Add Comment