E’ da poco terminata la conferenza stampa del tecnico del Legia Varsavia Cherchesov e del centrocampista Guilherme, secondo Tmw, a 24 ore dalla sfida di domani sera alle ore 19,00 al San Paolo contro il Napoli valevole per l’Europa League.
Parla Guilherme: “Il Napoli ha sempre voluto competere per grandi obiettivi e domani farà il suo massimo, ma noi vogliamo rendergli la vita difficile”
Come sarà affrontare un colosso come il Napoli, che domani scenderà in campo ancora per vincere? “Il Napoli è primo nel girone, ma dobbiamo considerare che ci giochiamo la qualificazione con le altre. Dobbiamo preparare al meglio la partita di domani”
Parla Guilherme, vi sentite preparati meglio rispetto a quando c’è stata la gara di Varsavia? “Certo, ma ormai le vecchie partite sono alle spalle. Dobbiamo pensare solo alla partita di domani”
La squadra affronterà questo impegno con maggiore motivazione in virtù dell’ultima vittoria in campionato? “Tutte le gare si affrontano con gran motivazione, chiaro che una cosa è il campionato ed un’altra è l’Europa League”
Che effetto avrà il fatto che nel Napoli mancheranno alcuni titolari? “Il mio compito è preparare al meglio la squadra, non mi occupo di quale sarà la formazione del Napoli. Mi preoccupo di schierare la formazione migliore”.
Domanda per Guilherme in quale posizione ti senti meglio? “Durante la stagione ho giocato come ala destra ma sono pronto a giocare anche a sinistra”.
Prende la parola Cherchesov: “Noi non pensiamo alle partite precedenti, cercheremo di dare il massimo e fare un buon risultato domani”.
La Redazione