Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC, è intervenuto il mister e telecronista ex Genoa Claudio Onofri.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Ho tanta stima di Sarri e questo Napoli è ancora lontano parente dell’Empoli dell’anno scorso. Dico questa cosa in senso positivo, perchè se già si ottengono risultati, sapendo che c’è ancora molto margine di miglioramento, vuol dire che si sta facendo qualcosa di veramente importante.
Ho commentato Torino-Roma e ho visto una Roma che ha fatto molto bene nel primo tempo, ma in attacco molto poco. Il primo anno di Garcia la squadra giocava un bel calcio e otteneva risultati, adesso sono due anni che il tecnico giallo-rosso non riesce a trovare un’identità di gioco ben precisa per la sua squadra. Il Napoli comunque deve essere consapevole che non arriverà una squadretta domenica al San Paolo.
“Ad Empoli, gli allenamenti erano fissi tutti i giorni della settimana, qua a Napoli invece, gli allenamenti vengono interrotti per le partita di coppe e per le Nazionali. Quindi la squadra dovrà ancora lavorare tanto per aver chiari i meccanismi di gioco. Solo attraverso l’organizzazione si può far crescere un gruppo e questo, Mister Sarri lo sta facendo molto bene”.