P. Pacchioni: “A Bologna si deve vincere per esaltare la vittoria con l’Inter. E su Mazzoleni…”

Paolo Pacchioni, giornalista di RTL, è intervenuto su Radio Crc ai microfoni di “Si gonfia la rete”: “Non va ignorata la serie positiva della Juve, nonostante manchi ancora qualcosa dal punto di vista della brillantezza del gioco e dei risultati. Se dovessi dire le squadre alle quali deve fare attenzione il Napoli dico Juve e Inter.
Con l’Inter gli azzurri sono arrivati molto carichi, sono andati subito in vantaggio, poi l’uomo in più, il raddoppio, si pensava fosse fatta. E’ una squadra che ha tante soluzioni, la sua forza è il gioco a memoria, se non ci dovesse essere Higuain il Napoli vincerebbe lo stesso. Ha già un’identità, ed è ciò che la differenzia dalle altre squadre davanti come l’Inter. La polemica di Mancini è stata pretestuosa, l’arbitraggio non è stato disastroso. Mazzoleni a Pechino fu disastroso, lui sì, ma è passato tanto tempo, basta pensare a queste cose.
Non ci si deve far condizionare dal risultato dell’Inter, a Bologna si deve vincere e basta, così si impreziosisce il risultato ottenuto nel big match”. 

CalcioNapolipacchioni
Comments (0)
Add Comment