Antonio Di Gennaro è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma: “E’ tornata una Juve solida e affamata, che ha approfittato del momento della Lazio: un grande spirito di gruppo più un fuoriclasse, Dybala. Rispetto alla Roma che mi sembra in un momento difficile, Napoli, Inter e Juve lotteranno fino alla fine.
Per il Napoli la partita di domani è molto importante, finora ha dimostrato quella continuità e maturità di squadra che deve consentirgli di rimanere dov’è adesso. Gli esami aumentano dal punto di vista della gestione dell’ambiente, ma l’allenatore e i calciatori sono maturi. L’esperienza degli ultimi minuti con l’Inter possono servire per sistemare dei dettagli, ci vuole l’abitudine per stare in testa alla classifica. Sapendo che la Juve sta venendo fuori, bisogna aumentare la concentrazione.
Se il Napoli ha l’atteggiamento giusto, a Bologna vince. In più sarà come se giocasse in casa con tutti i tifosi che andranno al Dall’Ara. Dybala ancora non si può accostare a Higuain, ma è destinato a diventare tra i migliori al mondo”.