– Menghini: “Allargamento terreno di gioco? Il patto di stabilità ci pone qualche limite, ma faremo di tutto per rispondere positivamente alle richieste del Napoli”.
– Insigne: “Dobbiamo giocare con la fame di vincere, solo così possiamo centrare degli obiettivi importanti. Non è importante se vada a segno io o il Pipita, può segnare anche Reina: basta vincere”.
– Insigne: “Di Careca ho visto poche videocassette, mi concentravo più su Maradona. Higuain ce lo invidiano tutti, dobbiamo tenercelo stretto perchè ci darà una grande mano. Non ci dimentichiamo che è considerato da molti l’attaccante migliore al mondo”.
– Insigne: “A Bologna non sarà una partita facile, dobbiamo giocare con la giusta umiltà. E’ un orgoglio avere così tanti tifosi al seguito, ci hanno sempre accompagnato anche quando non eravamo primi”.
– Insigne: “Ci godiamo questo momento, dobbiamo continuare così. Ce la giocheremo con tutti. Per ora si sta bene in alta classifica, per me è diverso stare lì con la squadra della mia città. Dobbiamo rimanere il più a lungo possibile lassù e restare con i piedi per terra, giocandoci partita dopo partita”.
– Insigne: “Ci troviamo benissimo a Dimaro, anche le nostre famiglie stanno bene. E’ un bellissimo posto e spero di continuare ad andare lì in ritiro”.
– Menghini: “Il mio mandato finirà a fine anno, ma sono contento dei rapporti instaurati con la società”.
– Menghini: “Il Napoli non verrà a Dimaro, ma a Dimaro – Folgarida, ovvero il nuovo Comune nato da questa fusione. E’ questo il segreto”.
Premere f5 per gli aggiornamenti
Romedio Menghini e Lorenzo Insigne parleranno nel primo pomeriggio per svelare il ritiro estivo per la stagione 2016/2017. Resta collegato per non perderti nessuna dichiarazione in rigorosa diretta.
La Redazione