B. Satin (ag. Koulibaly): “Ho parlato con Giuntoli di rinnovo. Ora la società deve fare un salto di qualità”

Bruno Satin, procuratore di Koulibaly, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc: “Non credo che il Wolfsburg possa fare investimenti nel prossimo futuro: l’anno scorso ho incontrato i dirigenti, non li sento da quel momento. I grandi movimenti di mercato si fanno in estate, le grandi squadre che hanno bisogno di prendere un centrale di prospettiva si guardano intorno ma non ci sono cose più concrete. Il Napoli sta giocando un campionato al top, sta passeggiando in Europa League e Koulibaly sta crescendo grazie alla squadra e ai compagni. C’è un momento per tutto. Ho parlato con Giuntoli in Danimarca, abbiamo parlato di rinnovo ma prima la società decide quanto dare al ragazzo poi starà a lui. Ci vuole continuità, il desiderio di Kalidou è giocare ogni anno la Champions League. Quando un club ha quest’ambizione, deve fare di più a livello societario, per esempio con lo stadio. 
Kalidou si è sempre sentito bene nella città e nella squadra, non si è mai lamentato anche quando le cose non andavano bene. L’unica cosa che non gli piace è andare in panchina o in tribuna quando non ha la fiducia del mister; ora sta giocando, ha degli amici nella squadre e in società gli vogliono bene.
Il Napoli ha visto come un segno di fortuna il doppio palo dell’Inter, c’è stata paura ma anche la consapevolezza che si può fare qualcosa di importante”.

CalcioNapoliSatin
Comments (0)
Add Comment