I l secondo tempo di Napoli-Inter che tanto ha fatto alzare l’asticella – nonostante il ko – dell’autostima nerazzurra, sarà video-tema di discussione a Coverciano in una delle prossime riunioni. Anzi, diverrà una vera e propria lezione. Lo conferma Renzo Ulivieri, ex tecnico di indiscusso valore e presidente dell’Associazione Allenatori. A Radio Crc, durante la trasmissione Si gonfia la rete, Ulivieri ha detto: «La parte finale di Napoli-inter sarà oggetto di una mia lezione a Coverciano».
PERISIC KO, KONDO NI – Ieri, intanto, l’Inter ha svolto il suo secondo allenamento in vista della gara di sabato contro il Genoa. Perisic ha dovuto alzare bandiera bianca per colpa dell’influenza mentre Kondogbia e Santon hanno continuato il proprio graduale recupero post infortuni ma difficilmente saranno convocabili per la quindicesima di campionato. Fra i due, in caso di recupero, Kondo avrebbe qualche chance in più.
LA GAG YUTO-MEDEL – In rete, sul web, sono stati protagonisti Gary Medel e Yuto Nagatomo: in un primo video, il cileno prendeva scherzosamente in giro il giapponese che sul finire pareva essersela presa. Così, Gary ha postato foto e messaggio su Twitter con Yuto, per sottolineare la goliardata e l’amicizia fra i due.Fonte: gasport