Nella puntata odierna di “Si gonfia la Rete” a Radio CRC, è intervenuto l’ex attaccante azzurro Cristiano Lucarelli, attuale allenatore del Tuttocuoio.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Il Napoli fino ad oggi è stata elogiato da tutti per il suo calcio spettacolo e i venti minuti fatti dall’ Inter, non possono cancellare tutto ciò.
Il finale di partita di lunedì sera, è stato solo un errore veniale da parte del Napoli che ha permesso all’Inter di rientrare in partita, ma comunque la squadra di Mister Sarri resta la più in forma del campionato.
Il Napoli al momento ha vinto tutti gli scontri diretti e la settimana prossima ci sarà la Roma, quindi questa squadra di più non può fare. L’ambiente di Napoli è di difficile gestione, ma il fatto che una squadra in dieci uomini ha messo paura al Napoli, in casa, ha riportato tutti con i piedi per terra, ma comunque penso che la squadra di Sarri sia uscita meglio dell’Inter a differenza di alcuni che dicono il contrario.
Adesso arriva una partita difficile contro un Bologna che con il cambio allenatore si è ripreso. C’è da capire quindi, in una partita come quella di domenica a Bologna, se il Napoli può puntare o meno al titolo, capire se è davvero matura.
Nella singola partita il Napoli è sempre stato forte quello che gli è mancato in questi anni è stato l’ equilibrio durante l’arco del campionato. In base a quello che succederà a Bologna si potrà avere una situazione più precisa al campionato del Napoli”.