– Mi sento molto bene qua. Non immagino cosa possa succedere se vincessimo lo Scudetto. Preferisco non immaginarlo e vederlo nella realtà.
– Chiedo ai tifosi di esserci sempre accanto, come stanno facendo. Noi proveremo a vincere e a offrire un bel gioco. Lunedì ci potrebbero essere dei momenti in cui soffriremo.
– Dico la verità: non penso alle altre squadre, non guardo la classifica. Sono concentrato sulla mia squadra e sono convinto che, continuando così, faremo cose importanti. Continuiamo sul nostro cammino e alla fine vedremo dove saremo.
– Il mister dice che dobbiamo giocare e giocare sempre il nostro gioco, abbiamo tanti giocatori di alto livello che possono fare sempre la differenza. E’ una fortuna avere così tanti campioni in squadra.
– Attentati? Mi dispiace tanto per quanto è accaduto.
– Voglio andare ai Mondiali con la mia Algeria. So quanto sia particolare e difficile per le squadre africane, ma abbiamo una selezione di livello con tanti calciatori che militano in campionati europei importanti.
– Higuain ormai mi conosce bene: sa quando giocherò la rimessa laterale lunga e quando non lo farò. Non è una cosa studiata.
– Mi manca il gol. Un terzino deve fare tanti assist e tante reti per il calcio di oggi. In Nazionale gioco più alto e vado a segno, a Napoli devo fare bene in fase difensiva. Sto facendo anche qualche assist, ma sono più contento che segnino Higuain, Mertens e gli altri attaccanti. Per loro conta di più.
– Ci conosciamo bene da quasi due anni e questo aiuta. Tutta la squadra sta lavorando bene e il mister ha migliorato la fase difensiva. E’ solo l’inizio e dobbiamo continuare su questa strada.
– La sfida contro l’Inter inizieremo a prepararla oggi. Non è una sfida Scudetto, noi non ci pensiamo e guardiamo partita dopo partita cercando di vincere sempre.
premi f5 per aggiornare la pagina
In eslusiva su KKN Ghoulam in collegamento dalle ore 13,00