Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a radio CRC, è intervenuto Enrico Varriale che ha detto la sua sul Napoli, sul big match di lunedi sera ala San Paolo e sul campionato in generale.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Il campionato quest anno è molto divertente e a un terzo della stagione si può iniziare a delineare un quadro ben preciso e in questo quadro le prime quattro sono quelle che hanno fatto meglio, ma non dimentichiamo la Juventus che non va esclusa dalla lotta scudetto”.
“Lunedi prossimo al San Paolo, il Napoli dovrà preoccuparsi della fase difensiva dell’Inter che subito solo sette reti, mentre la squadra di Mancini si coprirà molto per questa sfida scudetto”.
“Credo che Mancini sia un grande allenatore che ha dimostrato di vincere ovunque, Sarri invece non ha potuto vivere la carriera del tecnico dell’Inter, partendo dalle serie minori e quest anno con lo stesso materiale di Benitez sta dimostrando di esaltare il lavoro, l’impegno in campo e dimostra di saper trattare con i campioni come Higuain e Hamsik”
“Jorginho è diventato un fuoriclasse mentre Hamsik si è ritrovato come negli anni di Mazzarri”