Per il Napoli Primavera di mister Saurini arriva il terzo successo di fila in casa, 4-0 contro il Bari e sembra aver ingranato la marcia giusta. Gli azzurri perdono per una botta presa il difensore Granata e sposta Schiavi al centro con Palumbo sulla destra. La partita rimane in equilibrio fino al vantaggio dei partenopei, spunto di De Simone G, entra in area e serve l’altro De Simone non può sbagliare. Il raddoppio è di Negro, tiro di Gaetano, respinge il portiere e la punta azzurra non fallisce il bersaglio. Nella ripresa Gionta salva la sua porta su tiro di Armenise, poi tris azzurro. Cross del neo entrato Spavone e mano del difensore pugliese, dal dischetto Negro batte Faggiano. L’attaccante partenopeo però non è sazio e sigla la personale tripletta, vince un duello di forza con la difesa avversaria e con un tiro sporco supera l’estremo difensore del Bari. Con questo successo gli azzurri superano il Bari e agganciano la Lazio. Prossimo turno trasferta a Frosinone, occasione per fare punti anche fuori dalle mura amiche.
NAPOLI: Gionta; Schiavi, D’Ignazio, Ferraro, Granata (18’ Palumbo), Donnarumma, Carcatella (70’ Luise), De Simone G. (64’ Spavone), Negro, De Simone F., Gaetano. A disp.: Ferrara, Esposito, Piacente, Luise, Otranto, Acunzo, Spavone, Liguori, Lombardi, Cioffi, Selva, Palumbo. All. Saurini.
BARI: Faggiano, Scalera, Panebianco (45’ Lopez), Cigliano (62’ Portoghese), Colaianni, Silletti, Clemente (33’ Bianchi), Armenise, De Palma, Minicucci, Nitti. A disp.: Raimondi, Turi, Pasquino, Bianchi, Moccia, Ippedico, Lopez, Roncone, Portoghese, Cucco. All.Andresani
Arbitro: Valente di Nocera Inferiore; Ass1: Cantiani di Venosa; Ass2: Abagnara di Nocera Inferiore
MARCATORI: 36’pt De Simone F. (Na); 41’ Negro (N); 66’ Negro (N) rig. ; 75’ Negro (N)
Note: Ammonito: Cigliano (B); D’Ignazio (N); De Simone G. (N); Recupero: 2’ p.t.; 0’p.t.
La Redazione