T. Iavarone: “Hamsik sarà il valore aggiunto. Mi piacerebbe Callejon falso nueve”

Toni Iavarone, giornalista de “Il Mattino”, è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “Da come Hamsik sta interpretando quel ruolo nasce questo cammino del Napoli e può essere ancora di più un valore aggiunto in questa stagione, magari trovando qualche inserimento in più e raggiungendo la doppia cifra. Il Napoli avendo qualità trova il colpo del fuoriclasse anche contro le squadre più chiuse, magari ultimamente non ha trovato molti gol ma dal cambio del modulo è sicuramente la squadra con la miglior performance della Serie A. Gasperini ha cambiato i propri dettami per resistere agli attacchi del Napoli, e così fanno tutte le squadre di Serie A.
Callejon può essere usato come falso nueve, magari esaltando gli inserimenti proprio di Hamsik o Allan. Davanti ad una stagione così lunga e complessa, a gennaio se si possono trovare un paio di ricambi la situazione si fa molto più agevole.
Mandorlini è un allenatore che riesce a tenere in pugno la squadra, anche se sta mancando Toni che ha dato tanto. Non penso che farà come Gasperini e Colantuono, giocherà col suo modulo e sulla carta il Napoli è nettamente favorito”.

CalcioHamsikNapoli
Comments (0)
Add Comment