F. Giuliani: “Insigne l’arma letale del Napoli. Contento del mancato esonero di Mandorlini”

Fulvio Giuliani, giornalista di RTL, è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “Complici gli infortuni, ci si aggrappa ad Higuain. E’ l’uomo per sovvertire le sorti delle ultime stagioni a Verona, sono contento non ci sia stato l’esonero: non mi piace l’approccio alle gare, spesso va sopra le righe, non è un personaggio molto simpatico. Sono fiducioso, in dieci giorni non si perdono le caratteristiche che avevamo visto prima della sosta. Testa e cuore sulla partita di Verona, non bisogna pensare alla partita con l’Inter o con la Roma. L’avversario è oggettivamente disperato, è una domenica scomoda se si pensa all’Inter.
Domenica Insigne sarà un fattore, il mese di dicembre sarà il suo, può essere l’arma letale del Napoli di Sarri. Deve essere l’anno di Insigne, quello che lo consacra e lo porta in una dimensione che finora non ha mai raggiunto.
In questo momento si segnano meno gol, ma la squadra continua a creare una marea di palle gol, così a Genova come con l’Udinese in casa prima dell’1-0. L’unico uomo mancato in zona rete è Callejon, ma corre fino allo sfinimento umano, è talmente utile in campo che non lo si può togliere”.

CalcioInsigneNapoli
Comments (0)
Add Comment