Giovanni Capuano di Radio 24 è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “Per me è un campionato a due più uno, ossia Roma e Napoli più l’Inter. La Juve rischia tantissimo, o vince e tenta di aprire un filotto di vittorie, oppure rischia di dire addio alla lotta anche al terzo posto. Il Milan dopo ha un calendario più facile, la Juve ha un calendario anche più complesso. Anche il Napoli rischia, mi aspetto che il Verona abbia delle motivazioni e una cattiveria particolari, può essere una trappola. Io parto dal presupposto che nel campionato italiano nessuno ha un top player come Higuain, se ci aggiungi la qualità importante anche in altri giocatori è chiaro che possa vincere lo scudetto. La sterzata che ha fatto Sarri passando al 4-3-3 ha fatto la differenza, Allan è stato un inserimento fondamentale perché l’anno scorso era il numero uno in molti dati in mezzo al campo.
La vera sorpresa è la Fiorentina, mentre l’allenatore attuale del Real Madrid dovrebbe farsi un esame di coscienza per come sono andate le cose…
Eviterei il ritorno al 4-3-1-2, le assenze tolgono i primi cambi e questo non è detto che sia un problema a Verona quanto più avanti. Le cose sono già chiuse in Europa League, gli perdoneremo se le prenderà come un allenamento”.