Ag. Sepe: “Ci aspettavamo un minutaggio differente”

In vista del match che vedrà contrapporsi Empoli e Fiorentina, il portale Fiorenzaviola.it ha deciso di contattare il procuratore di Luigi Sepe, portiere prestato dal Napoli alla corte di Sousa, la scorsa stagione in forza proprio all’altra città toscana. Ecco le emozioni del calciatore, espresse mediante le dichiarazioni dell’agente:

Giuffredi, la gara del Franchi si annuncia essere una gara particolare per Luigi…
“Sicuramente sì, a Empoli ha vissuto un’annata molto importante dove è cresciuto molto e si è affacciato nel grande calcio. Scherzando con me in questi giorni mi ha detto di non sapere per chi tifare domenica, visto che ad Empoli ha lasciato tanti amici (ride, ndr)… al di là delle battute, Sepe si sta preparando a questa sfida come il resto della Fiorentina con grande serenità, sperando di confermare il primato in classifica dei viola”.
È soddisfatto della prima parte di stagione sin qui disputata da Sepe?
“Sono contento di quello che Sepe ha fatto vedere fino ad oggi, Firenze rappresenta una tappa importante all’interno del suo percorso di crescita. Certo, onestamente mi aspettavo che Luigi potesse trovare un po’ più di spazio anche in campionato viste le sue potenzialità però è giusto dire che nessuno ci ha promesso nulla quando abbiamo scelto Firenze in estate. La Fiorentina è 1ª e Tatarusanu sta facendo bene, quindi comprendo anche quelle che sono le scelte di Sousa in porta”.

La Redazione

Clicca qui per leggere l’articolo originale

CalciomercatoNapoliSepe
Comments (0)
Add Comment