Stefano Bizzotto, giornalista Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di “Si gonfia la rete” sulle frequenze di Radio Crc: “Ho visto l’Udinese un paio di volte quest’anno e mi ha deluso, anche quando vinse allo Stadium. E’ comunque un avversario da prendere con le dovute cautele, ma dipende tutto dal Napoli, se fa la partita con la giusta attenzione e intensità non ci saranno problemi. Più che al contropiede deve stare attento ai momenti di calo fisico o psicologico, che possono sempre esserci nel corso di una partita.
La Juve tra alti e bassi si sta ritrovando, la ritengo comunque più forte del Milan anche se i rossoneri stanno vivendo una serie di partite positive. Il problema per i bianconeri non sono i punti quanto le tante squadre tra sé e la testa della classifica, ma la Champions la può raggiungere ancora. La squadra di Mihajlovic è da Europa League, se poi le cose dovessero andar bene può sperare in un terzo posto.
Mi hanno stupito però le reazioni di Mertens e Insigne un paio di settimana fa, questo certifica che gli scontenti possono esserci ma andando avanti in Europa League lo spazio ci sarà per tutti”.