Il commentatore di “Sky Sport”, Daniele Adani, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Sabato forse l’Inter è stata brava e fortunata, mentre il Napoli meritava qualcosina in più anche perchè ha fatto vedere il solito gioco propositivo. La squadra azzurra ti costringe sempre ad adeguarsi e sono convinto che Spalletti in settimana è dovuto andare oltre le sue competenze per cercare di arginare la squadra di Sarri.
Il Napoli tolto i due punti non ha perso nulla, mentre l’Inter è cresciuta molto. Manca un’eternità per la fine del campionato. Non lo so se questa squadra vincerà lo Scudetto, ma a mio avviso il rendimento che sta tenendo adesso è sufficiente per arrivare primi. Quest’anno poi ha una solidità difensiva nuova, l’incognita è vedere se riuscirà a tenere questo ritmo per tutto il campionato. Gli impegni sono tanti e il Napoli vuole arrivare in fondo in tutto, secondo me ha tutte le caratteristiche per farlo.
Hamsik è uno spettacolo: ha capacità di supportare l’attacco e dà una mano alla fase difensiva. Poi l’attaccamento verso questa città è meraviglioso, anche perchè non lo manifesta e questo è il valore aggiunto”.