Una città ai suoi piedi: Cosenza incorona Tutino

0

Scrivi “Cosenza” ma si legge Tutino. Un’intera città ai piedi del talento napoletano che ha trovato la sua dimensione in terra silana, portando i rossoblù alla salvezza a suon di reti. Con la doppietta di ieri del San Vito-Luigi Marulla contro lo Spezia, siamo a 19 reti e manca ancora una gara. Sono serviti appena 5 minuti, punizione dai limiti dell’area di rigore e palla che prende il diretto all’incrocio dei pali. Ma la perla della serata, è incastonata nella seconda frazione di gioco, con la rete di tacco che batte per la seconda volta l’esterrefatto Zoet, costretto a raccogliere la palla in fondo alla rete, causa quel diavolo di un Tutino.

Factory della Comunicazione

Una città è tutta per lui, la salvezza ha il suo nome inciso dentro, non resta che all’ex Napoli, chiudere la stagione nel migliore dei modi e chissà, puntare ad una categoria dove tali prodezze possano avere il giusto riconoscimento per colui che non è stato profeta in patria. E non a causa sua…

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.