Le probabili formazioni di Udinese-Napoli

0

Il Napoli di Calzona si sta preparando per la difficile trasferta di lunedì contro l’Udinese di Cannavaro. I friulani, oltre agli infortunati, non potranno contare su Nehuen Perez e Payero che erano diffidati e sono stati ammoniti contro il Bologna. Il modulo sarà il consueto 3-5-2, con Okoye in porta, a proteggerlo Joao Ferreira, Bijol e Kristensen. Sulle fasce Ehizibue e Kamara con Walace in mezzo insieme a Samardzic e con tutta probabilità Zarraga. Davanti coppia d’attacco formata da Pereyra e Lucca.

Factory della Comunicazione

Francesco Calzona, deve fare i conti con le ultime brutte notizie dal report dell’allenamento del venerdì: Juan Jesus ha svolto lavoro personalizzato in palestra, mentre Gollini ha svolto metà della seduta in gruppo e metà lavoro personalizzato in campo. Sarà out Zielinski. Nel 4-3-3 del tecnico spazio a Meret tra i pali con difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard e Olivera. A centrocampo spazio a Lobotka, Anguissa e Cajuste (in vantaggio su Traore), mentre in attacco ci sarà ancora spazio per Kvaratskhelia, Politano e Osimhen.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.