SERIE A – Torino 0-0 Bologna: poche occasioni e tanta intensità

0

Un primo tempo senza troppe emozioni tra Torino e Bologna, con poche occasioni da una parte e dall’altra: il primo squillo è del Toro, che ha una grande doppia occasione con Sanabria, che di testa scheggia la traversa, e Zapata sulla ribattuta trova un grande intervento in controtempo di Skorupski. Il Bologna ha difficoltà a costruire gioco e arrivare ai limiti dell’area del Torino, ma ha due grandi occasioni con Zirkzee e Aebischer, ma entrambi calciano di poco fuori. Nel secondo tempo non cambia molto il copione del match, con il Bologna che incontra inaspettate difficoltà e si scopre alle ripartenze del Torino, che fatica però a creare pericoli concreti alla difesa felsinea. Tuttavia, sono proprio i granata ad avere ad avere un’altra grande occasione con Ilic, che trova pronto Skorupski. Senza troppi grandi sussulti, la partita si conclude con un pareggio a reti inviolate.

Factory della Comunicazione

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova (86′ Lazaro), Ricci, Ilic, Rodriguez; Vlasic (28′ Linetty); Zapata, Sanabria (79′ Pellegri). Allenatore: Juric.

A disposizione: Gemello, Popa, Lovato, Pellegri, Kabic, Lazaro, Okereke, Dellavalle, Silva, Linetty, Savva, Ciammaglichella.

Bologna (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Ndoye (69′ Orsolini), Fabbian (59′ Moro), Aebischer (82′ El Azzouzi), Saelemaekers (69′ Odgaard); Zirkzee (82′ Castro). Allenatore: Motta.

A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Ilic, Moro, Orsolini, Karlsson, Corazza, El Azzouzi, Castro, Odgaard, Lykogiannis, De Silvestri, Urbanski.

Arbitro: Sozza

Note: ammoniti: Vojvoda (T), Fabbian (B); Rodriguez (T), Aebischer (B); recupero: 2′ (pt), 4′ (st).

 

di Simona Ianuale

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.