“Nei prossimi giorni verranno sciolti i dubbi a riguardo”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Factory della Comunicazione

Manna sarà il prossimo direttore sportivo del Napoli o possono esserci sorprese?
“Non ci sono dubbi, manca solo l’ufficialità. Sono settimane che non si vede dalle parti della Continassa, sta già lavorando per gli azzurri. Attendiamo che venga annunciata la risoluzione con la Juve a fine campionato. I tempi, dunque, dovrebbero essere più brevi di quelli dello scorso anno, con un percorso inverso rispetto a quello di Giuntoli”
Quando verrà presentato, secondo lei, il nuovo allenatore del Napoli?
“Dipende. C’è chi ama presentarlo subito e chi preferisce attendere metà giugno. Bisogna comprendere che ci sarà anche l’Europeo, che può impegnare nell’osservazione di talenti. Il Napoli, però, ha imparato la lezione della scorsa estate e, pertanto, credo che per fine maggio potremo avere il nome del prossimo tecnico, a prescindere dall’annuncio. Nei prossimi giorni verranno sciolti i dubbi a riguardo.
Conte è il nome più affascinante, ma bisogna tenere conto anche di Pioli. Italiano ha un po’ perso quotazioni, considerando anche che le pretendenti per il tecnico viola non costituiscono un certo upgrade rispetto alla Fiorentina. Per Gasperini, invece, l’Atalanta sta facendo muro, proponendo un rinnovo di contratto ad un tecnico che meriterebbe anche la consacrazione in una big”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.