“Diego Vive”: De Laurentiis diffida gli organizzatori, l’evento slitta al 15 maggio

0
Slitta di due settimane l’apertura della mostra interattiva “Diego Vive” organizzata presso la ex base Nato a Bagnoli dall’imprenditore argentino Avelino Tamargo e dagli eredi di Maradona, tra cui il figlio napoletano Diego jr.

Factory della Comunicazione

Sui manifesti affissi in città si leggeva come prima data il 24 aprile, poi il 1° maggio, adesso su TicketOne la prima data è quella del 15 maggio.
Lo slittamento causato dalla necessità di rivedere i pannelli della mostra dopo la diffida inoltrata dal Napoli agli organizzatori, che non potranno quindi utilizzare foto e video del Campione in maglia azzurra.
E infatti sulla nuova locandina sui social Maradona appare con la maglia dell’Argentina e non quella del Napoli. A questo punto è probabile che salti anche l’evento che la famiglia Maradona stava organizzando il 9 maggio, alla vigilia dell’anniversario del primo scudetto, vinto dal Napoli di Diego il 10 maggio ’87.

 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.