ULTIM’ORA – Udinese-Napoli: divieto vendita biglietti a residenti in Campania!

0

In occasione di Udinese-Napoli, gara in programma lunedì 6 maggio alle 20.45 al Bluenergy Stadium, è stato disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella Regione Campania. Decisione assunta dalla Prefettura di Udine dopo i gravi episodi nel match disputato il 4 maggio dello scorso anno, coinciso con la matematica conquista dello scudetto da parte degli azzurri.

Di seguito il dispositivo (fonti TMW/Ansa):

Factory della Comunicazione

Il Prefetto di Udine Domenico Lione ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella Regione Campania, nonché l’incedibilità del titolo medesimo, in occasione dell’incontro di calcio “Udinese – Napoli”, che si disputerà il 6 maggio allo Stadio Friuli di Udine. La disposizione è stata adottata in esecuzione della determinazione con la quale il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ha indicato che l’incontro “è connotato da elevati profili di rischio in ragione dei gravi episodi accaduti a Udine in occasione della partita disputata il 4 maggio 2023“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.