Out Gollini, rientra invece Olivera. Il report dell’allenamento

0

Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico agli ordini di mister Calzona ed il suo staff sui campi di Castel Volturno.

Factory della Comunicazione

Il club azzurro, attraverso la nota ufficiale lanciata sul sito ufficiale, comunica anche che il portiere Gollini non si è allenato per un trauma distorsivo alla spalla sinistra,subìto nell’allenamento di ieri. Possibile, dunque, che il calciatore salti la sfida di campionato contro la Roma di Daniele De Rossi, che arriverà domenica alle ore 18 allo Stadio Maradona.

Olivera ha svolto metà seduta in gruppo e metà lavoro personalizzato in campo. Il terzino sinistro potrebbe rientrare in gruppo nei prossimi giorni ed essere convocato per la partita contro i giallorossi.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.