Senza Conte il prescelto può essere Pioli

0
Senza Conte il prescelto può essere Pioli.

Factory della Comunicazione

Chi in panchina dopo Calzona?
Secondo quanto riportato da ilroma, i pensieri vanno a Conte, ma ormai il silenzio sta durando troppo. L’ex Tottenham sta aspettando, forse il Milan o il Manchester United, senza dimenticare la Juventus. Il presidente non può aspettare troppo, pur tenendo viva la speranza che Antonio dica sì. Segnali più riscontrabili portano a Stefano Pioli. A breve sarà annunciato l’addio dell’allenatore del Milan, anzi si parla di trattative già iniziate per la risoluzione del contratto.
Pioli e il club rossonero avrebbero concordato l’addio addirittura a dicembre: guardacaso subito dopo che De Laurentiis scaricò Tudor perché aveva già in tasca il nome del nuovo allenatore.
Pioli è nome gradito a De Laurentiis da anni: ne apprezza il low profile e la duttilità tattica, ideale per una rosa da rivedere ampiamente. Gasperini è un nome che affascina, ma tutto dipenderà da lui. Se davvero lascerà l’Atalanta (solo voci al momento) sarà lui a decidere perché non mancheranno offerte prestigiose, anche dall’estero.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.