“Gasperini per ora non pensa al suo addio da Bergamo”

0

Mimmo Malfitano, giornalista, ha partecipato a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre dove ha parlato della situazione azzurra.

 

Factory della Comunicazione

Tutto quello che è stato fatto l’anno scorso non si può dimenticare di punto in bianco. Certo, quest’anno è andato tutto male ed è giusto criticare. Sicuramente resterà il rammarico di non aver saputo difendere con dignità lo scudetto vinto e questa è la ferita che rimarrà aperta per sempre.
Che io sappia Gasperini è sul punto di rinnovare con l’Atalanta. A Bergamo, sta lavorando ad un progetto da anni; è vero che non ha vinto ma ha ottenuto grandi risultati e credo che ora gli faccia piacere raccogliere qualcosa di questo suo lavoro. Poi bisognerebbe capire che tipo di situazione gli andrebbe a prospettare De Laurentiis, se accetterebbe tutto ciò che gli proporrebbe il presidente del Napoli. Insomma, questi sono momenti un po’ delicati e credo che Gasperini ora non stia pensando al proprio futuro lontano da Bergamo”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.