“Gasperini credo che sia il più adatto a quello che vuole Adl”

0

Massimiliano Gallo, giornalista, ha partecipato a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre, dove ha parlato della situazione azzurra.

Factory della Comunicazione

“Allenatori autorevoli e che hanno lavorato in autonomia ce ne sono stati, quindi De Laurentiis non è mai debordato come quest’anno.
È chiaro che adesso c’è la delusione per l’annata e la preoccupazione, cioè è stata un’annata sfortunata o, invece, si è inceppato qualcosa, oppure è cominciato il declino di De Laurentiis? La differenza tra i due Napoli, quello dell’87 e questo, potrebbe stare nel fatto che in quello di allora furono innestati solo Careca e Francini.
Il Napoli odierno, invece, ha perso l’allenatore simbolo, ha perso il ds che sovrintendeva con l’allenatore allo spogliatoio, ha perso il difensore centrale non adeguatamente sostituito ed ha un presidente che ha cominciato ad avere atteggiamenti poco razionali.
Secondo me Garcia, con tutti i suoi errori e limiti di comunicazione, è stato l’unico che ha provato a dirci che quella storia, quella dello scudetto era terminata. Gasperini credo che sia il più adatto a quello che vuole De Laurentiis ma penso che verrà Pioli”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.