Empoli e Napoli: tutti i numeri della delicatissima gara

0

Difesa da ritrovare 

Factory della Comunicazione

Il Napoli ha subito almeno due gol in tutte le ultime tre di campionato e non arriva a quattro gare di fila con almeno due reti concesse da settembre 2015 (sette, a cavallo di due stagioni, quattro nel 2014/15 e tre nel 2015/16).

Trasferte senza gol Il Napoli ha mancato l’appuntamento con il gol in sei trasferte in questo campionato e in una singola stagione di Serie A non fa peggio dalla stagione 1997/98 (nove in quel caso).
Tiri totali Da una parte, il Napoli (546) è la formazione che conta più conclusioni in questo campionato; dall’altra, l’Empoli ha subito 487 tiri, meno solo della Salernitana (494) nel torneo in corso.
Niang vuole il bis M’Baye Niang, che ha già segnato contro il Napoli in Serie A il 27 agosto 2016, ha realizzato quattro gol in questo campionato ed è a una sola rete di distanza dai suoi migliori risultati stagionali nel massimo campionato italiano (cinque reti nel 2014/15 e nel 2015/16).
Garanzia Osi-Kvara Dall’arrivo di Francesco Calzona sulla panchina del Napoli (19 febbraio 2024), Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia sono i due giocatori che hanno preso parte a più reti in Serie A (sette in sette incontri per entrambi; sei gol e un assist per il nigeriano e quattro reti e tre passaggi vincenti per il georgiano).

 

Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.