Mercato, Napoli su Yazici del Lille

0

Il Napoli in vista della prossima stagione è al lavoro per trovare i profili giusti da integrare nella rosa della squadra azzurra. Tutti i reparti della compagine partenopea saranno rivisitati dopo la pessima annata che si sta per concludere. Sono già tanti i nomi sulla lista degli scout della società di Aurelio De Laurentiis che a partire dalle prossime settimane potrebbero iniziare a stringere le prime trattative in attesa dell’ufficializzazione del nuovo allenatore.

Factory della Comunicazione

Tra i nomi che potrebbero interessare al Napoli vi è anche quello di Yusuf Yazici, centrocampista turco di proprietà del Lille che si sta ben comportando in questa stagione con la maglia della compagine francese.

A riferire l’indiscrezione è Ekrem Konur, esperto di calciomercato turco. “Il Napoli ha intenzione di offrire un contratto di 2+1 anni al 27enne centrocampista turco del Lille Yusuf Yazici”.

Le caratteristiche? Centrocampista fisico, ma allo stesso tempo anche raffinato ed elegante. Giocatore concreto e utile per ogni tipo di schema.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.