Volpecina: “Post-Osimhen? Fossi nel Napoli farei di tutto per prendere lui”

0

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Giuseppe Volpecina, ex Napoli:

Factory della Comunicazione

La partenza di Osimhen crea problemi, perché non sarà facile rimpiazzarlo. Da solo ha risolto tante partite e trovarne un altro alla sua altezza è complicato. Zirkzee mi piace molto, ha tecnica e intelligenza: potrebbe essere l’erede perfetto, fossi nel Napoli farei di tutto per prenderlo. Pur avendo caratteristiche diverse da Osimhen, è destinato a diventare un fuoriclasse. Natan scomparso? Anche Mazzocchi è scivolato fuori dalle rotazioni, Natan non è l’unico. Ora ad Empoli la difesa sarà in emergenza e Calzona dovrà fare per forza delle scelte alternative.

La Champions ormai è quasi impossibile, ma bisogna chiudere la stagione almeno raggiungendo l’Europa League. La squadra non ha mollato, ma è davvero in difficoltà. Sono sicuro che questo sia il loro massimo attuale, più di questo ora non riescono a dare. E ci sta, perché l’anno scorso hanno dato il 150% e ora ne stanno pagando le conseguenze tra rifiato e appagamento. Le avversarie adesso corrono il doppio e lo si vede quando affrontano il Napoli, che invece commette tanti errori e concede troppi gol. Speriamo che quest’anno sia stato da lezione per il prossimo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.