Micheli a Rotterdam per seguire un attaccante top

0
Mentre il Napoli di Calzona festeggia il successo in terra brianzola per 2-4 contro gli uomini di Palladino, Adl e i suoi uomini di mercato stanno iniziando a monitorare i possibili nuovi acquisti del Napoli per la prossima estate. Oggi Micheli e il suo staff erano a Rotterdam per visionare il possibile sostituto di Osimhen, Santiago Gimenez. Il messicano con passaporto italiano, con 21 gol all’attivo, è nel mirino di mezza Europa dopo il boom di questa stagione.

 

 

 

Come riportato da il mattino, servono, almeno 45 milioni di euro. Il Napoli potrebbe versare quindi parte dei 120 milioni che entreranno a giugno per la cessione di Osimhen, Che si trova a un bivio: Psg o Chelsea. Con i parigini molto più avanti: perché i londinesi vorrebbero inserire nell’operazione Armando Broja, ora in prestito al Fulham. Situazione che resta quindi da monitorare, ma Adl è pronto a costruire il Napoli del futuro.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.